Blue Resolution

L’Associazione Blue Resolution è nata grazie alla sensibilità ambientale della famiglia Arbi, che con la piena partecipazione della Arbi Dario S.p.A. ha deciso di creare un luogo in cui progetti locali, nazionali e internazionali, potessero prendere vita.

Dopo l’esperienza maturata con il sostegno alla realizzazione del robot Silver, la creazione di un’associazione è stato un passo naturale, un’assunzione di responsabilità verso la Terra e le generazioni future.

L’Associazione Blue Resolution, sostenuta sia dalla famiglia Arbi, sia dall’azienda, elabora e promuove iniziative di tutela, sensibilizzazione e ripristino ambientale ma è aperta al contributo di tutti, singoli cittadini, enti, aziende e associazioni.

Questi i progetti più importanti:

Blue Resolution fa già molto ma ha bisogno della partecipazione e del sostegno di tutti. Per presentare progetti suggerire interventi o semplicemente per dare una mano, compila il form.
progetti-associazione