Sostienici

Aderisci alle iniziative di Associazione Blue Resolution: la nostra realtà è impegnata a costruire percorsi condivisi di responsabilità sociale. Tra le attività attive trovi “Let’s make Italy green”, la campagna che ci vede impegnati in un progetto di forestazione, riqualificazione del territorio italiano e gestione sostenibile dei boschi nazionali.

Inoltre, in ottica di protezione dell’ecosistema marino, è possibile sostenere l’Associazione aderendo a “Ripuliamo insieme gli oceani”, per una maggiore attenzione e cura dell’ambiente marino.

L’Associazione sostiene in modo attivo il Progetto SIMTAP per la realizzazione di una catena multi-trofica a circuito chiuso in acqua salmastra utile alla produzione di pesce di mare e piante destinate al consumo fresco o alla trasformazione industriale per interessi nutrizionali o farmaceutici.

Ricordiamo che acquistando una confezione di prodotti Arbi contribuirai attivamente alle nostre campagne. L’azienda, infatti, sostiene la nostra Associazione devolvendo una parte del proprio ricavo come riportato sulle loro confezioni.

Se invece sei interessato a sostenere direttamente l’associazione, ti preghiamo di contattarci al seguente indirizzo email: info@associazioneblue.org

Per maggiori informazioni sui progetti clicca qui.

associazione-blue-resolution-sostienici

[products columns=”3″ orderby=”ID” order=”ASC” ids=””]